curiosità per le nuove sfide

Jalta Jalta

La famiglia Surian presenta Jalta Jalta

Leonora Surian, musicista ed attrice teatrale, insieme alla regista Mojca Horvat, elabora e riduce il famoso musical Jalta Jalta in modo tale da soddisfare i requisiti di un musical da camera che si adatta a tutti i tipi di spazi e di occasioni, dai grandi festival alle feste di famiglia. Gli spettatori diventano gli ospiti di casa della famiglia Surian, coinvolti in uno spettacolo da una calda e simpatica atmosfera.

press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom

La famiglia Surian, con a capo il padre Giorgio Surian, famoso cantante lirico di fama internazionale, la figlia Leonora, cantante e attrice, e due figli promettenti: Giorgio jr. e Stefano, realizza un evento unico, che il pubblico croato non aveva mai visto prima. Leonora ha adattato il testo del famoso musical croato Jalta Jalta creando così una versione da camera con soli quattro attori (un valletto russo, uno inglese, uno americano e Nina Filipovna) accompagnati dalla musica del pianoforte.

La direzione è della famosa regista e coreografa slovena Mojca Horvat. Tutti i membri fella famiglia Surian sono cresciuti con la musica e il teatro ed hanno lavorato insieme per presentare al pubblico croato questo progetto unico nel suo genere. La semplicità, lo charme e la naturalezza che caratterizza la famiglia Surian, conquisterà e coinvolgerà il pubblico, rendendolo parte integrante dello spettacolo.

La famiglia Surian ha incantato più di 400 spettatori...

NOVI LIST

"Na Antartik"

"Što će biti sutra"

"Neka cijeli svijet"

 

 

Press

press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom

„NAŠI FOJI“ Nenad Čakić

 

"Loro sono semplicemente fantastici. Così tanta concentrazione di talento ed energia positiva non si vedeva da un bel' po' sul palcoscenico dal quale, se fosse stato per il pubblico, i Surian non sarebbero mai scesi! Un’accettazione così forte da parte del pubblico non ha lasciato indifferenti i Surian che alla fine hanno deciso di regalare ai cittadini di Labin un pezzo musicale ognuno. 

 

 

 

NOVI LIST 23/11/2010,  S. Hribar

 

"...I Surian catturano l’attenzione di più di 400 spettatori con la loro presenza, perché - come detto da qualcuno - "uno spettacolo così non si vedeva dai tempi della famiglia Von Trapp"! Tante emozioni ed energia positiva, musica bella ed un canto eccezionale, tutto incorniciato da una regia pensata che permette movimenti giocosi su solo pochi metri quadri di palco - una rarità anche al di fuori del nostro paese. Con la loro energia, i Surian hanno trasmesso al pubblico il vero spirito di “Jalta", il desiderio che tutto il mondo diventi un prato verde, governato da amore e pace...

 

 

 

NOVI LIST 18/11/2010

 

"...L'adattamento di Jalta è per coloro che amano questo musical, ma anche per coloro che non lo hanno mai visto, perché l'interpretazione artistica dell’attrice Leonora mantiene l'idea di base: il suo “Prato verde” è altrettanto verde, desiderabile e favoloso così come quelli di tutte le Nine Filipovne prima di lei... ma il suo soprano acuto, che anche senza i microfoni con facilità raggiunge ogni angolo della sala, nonostante le  voci maschili forti del resto della famiglia Surian, è decisamente il più bello e più caldo di tutti quelli che ho sentito nel ruolo di Nina  Filipovna fino ad ora…"

 

 

 

 

 

Ideale per ogni occasione

La sinergia che la famiglia Surian trasmette dal palcoscenico trascende ogni età e nazionalità, è la scelta perfetta per ogni occasione.